Il Club dell'Eccellenza

mosaicoIn seno a CNA Innovazione nasce il "Club dell'Eccellenza", attraverso ECIPAR di Ravenna che, per sua "vocazione strategica", lavora in maniera prevalente sui temi dello sviluppo.
"Il Club dell'Eccellenza" intende rappresentare il punto d'incontro per le imprese e gli imprenditori interessati a sviluppare e ad aggiornare la cultura dell'innovazione e dello sviluppo, nella gestione della piccola e media impresa. Al club possono aderire tutte le imprese artigiane e le piccole medie imprese della Provincia di Ravenna interessate ad attivare al loro interno processi di crescita e di miglioramento delle proprie performance, verificabili mediante l'utilizzo di strumenti diagnostici ed il confronto con la banca dati dell'Associazione Benchmarking for Success Italia – CNA Innovazione dell'Emilia Romagna.
Il "Club dell'Eccellenza" nasce con l'intento di favorire lo sviluppo della gestione manageriale dell'organizzazione e lo scambio di conoscenze e di buone prassi, in un'ottica di miglioramento continuo, per affrontare con successo il nuovo contesto competitivo di mercato.

Perchè ?

“Il Club dell’Eccellenza” intende rappresentare il punto d’incontro per le imprese e gli imprenditori interessati a sviluppare e ad aggiornare la cultura dell’innovazione e dello sviluppo, nella gestione della piccola e media impresa.

Quali prospettive ?

Il “Club dell’Eccellenza” nasce con l’intento di favorire lo sviluppo della gestione manageriale dell’organizzazione e lo scambio di conoscenze e di buone prassi, in un’ottica di miglioramento continuo, per affrontare con successo il nuovo contesto competitivo di mercato.

Come associarsi

Al club possono aderire tutte le imprese artigiane e le piccole medie imprese della Provincia di Ravenna interessate ad attivare al loro interno processi di crescita e di miglioramento delle proprie performance, verificabili mediante l’utilizzo di strumenti diagnostici ed il confronto con la banca dati dell’Associazione Benchmarking for Success Italia – CNA Innovazione dell’Emilia Romagna.

Banner-DiventaSocio

in partnership con